Giorgio Armani Acqua Di Gioia Eau de Parfum Spray for Women 30 ml

£29.425
FREE Shipping

Giorgio Armani Acqua Di Gioia Eau de Parfum Spray for Women 30 ml

Giorgio Armani Acqua Di Gioia Eau de Parfum Spray for Women 30 ml

RRP: £58.85
Price: £29.425
£29.425 FREE Shipping

In stock

We accept the following payment methods

Description

Su di me apre molto aromatico e fresco, il limone e la menta si sentono moltissimo, dopo subentrano i fiori che su di me mischiati alla menta e al limone, fanno effetto deodorante roll on, che nel complesso non è cattivo, ma sembra un deodorante piuttosto che un profumo, se poi ci si suda anche sopra diventa pure pesante da sentire. Acqua di Gioia lo ricordo come un accordo verde e aromatico, soprattutto in apertura, per poi diventare ozonico come l'aria di mare, senza la salsedine. Un profumo pulito ma con carattere, adatto a tutti. Dopo circa 15 minuti sento ancora quelle note fruttate fresche e forse leggermente acquose, la fragranza è ariosa, luminosa e fresca. Emerge un sentore floreale piacevole e fresco. Questo profumo è stato il mio signature scent durante i miei ultimi due anni di liceo. Era molto popolare, come fragranza, tra noi ragazze di quarta e quinta: a turno, tutte abbiamo avuto Acqua di Gioia di Armani. Forse eravamo troppo giovani per indossarlo, forse no... ma rimarrò sempre legata a quel ricordo spensierato.

Premetto che i profumi acquatici e molto freschi/estivi non mi hanno mai entusiasmata troppo,gli unici di questo tipo che mi sono rimasti col tempo nel cuore sono Light Blue di d&g e L eau d'issey da donna.

Un altro bel ricordo è legato al promo mandato in onda in tv con una stupenda Emily Didonato intenta a correre in questo paradiso boschivo naturale, contornata di foglie di palma e ruscelli d'acqua dolce, il cielo piovoso sopra di lei. Corre, bagnata dalla pioggia, fino ad arrivare alla riva mare in tempesta. Durata scarsa, dura 3 4 ore al massimo, ma per profumo estivo di questo tipo credo sia lo standard. Profumo abbastanza facile, per chi in generale non pretende troppo e per mettere qualcosa di fresco e disimpegnato,secondo me potrebbe essere unisex.. Acqua di Gioia używam od około 7 lat, uwielbiam ten zapach. Jest lekki i świeży, z delikatnymi kwiatowymi i cytrusowymi nutami (w składzie głównie jaśmin). Zapach nie jest mdlący, czy bardzo słodki, po prostu w sam raz na co dzień, szczególnie właśnie wiosną i latem. Anche il drydown non cambia molto, forse viene rafforzata da qualcosa di legnoso che aiuta nelle performance. La fragranza è femminile, giovane, diurna. Per la tipologia le performance sono buone e la consiglierei per under 25, nelle stagioni calde, come fragranza da tutti i giorni.



  • Fruugo ID: 258392218-563234582
  • EAN: 764486781913
  • Sold by: Fruugo

Delivery & Returns

Fruugo

Address: UK
All products: Visit Fruugo Shop