1 Anno che non scrivo... ma cosa c'è da scrivere?

Lun Ago 31, 2009 12:23 pm

[  Mood: Hypnotized ]
[ Listening to Radio Latte Miele Attuale: Listening to Radio Latte Miele ]
[b]Gia', cosa c'è da scrivere? nessuna novità a parte aver cambiato lavoro rispetto all'anno scorso - da Citigroup a Merrill Lynch - a parte quel ke è successo con Andry, ma che poi è rientrato nei canoni normali, ovvero tutto uguale... sempre innamoratissimi uno dell'altro, ma anche distanti x colpa della fastidiosa e persistente presenza di Lei e della mancanza di palle da parte di Lui.. quindi sempre a dirci parole d'amore x telefono e basta.. Mah infatti non è cambiato molto.. son invecchiata di un anno, è un anno in piu ke son a Londra.. e son sempre qui, ho visto tanti amici andarsene x i piu disparati motivi, ma io son ancora qui... a creder nei sogni e a perder il mio tempo senza che nulla cambi..

L'URL di Trackback di questo Post è:

http://www.italiansunited.co.uk/forum/trackback.php?e=612
Pagina 1 di 1

Autore Messaggio
italy

MessaggioInviato: Sab Feb 06, 2010 4:39 pm    Oggetto:

ciao,
ho appena letto il tuo blog perchè mi sono iscritta a questo forum soltanto una settimana fa.
a dire la verità è l'unico blog che ho letto,mi ha attirato il tuo nick,credo siamo coetanee...
mi chiedo come stai ora,se è ancora tutto cosi difficile.mi chiedo se vivi ancora a londra e se i tuoi sogni si sono realizzati.
forse però dovrei rispondermi che sono troppo impicciona...
good luck
Top Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di: