lavoro aiutoo

Sab Giu 12, 2010 11:58 pm

[  Mood: Confused ]
[ Working Attuale: Working  ]
salve a tutti voi sono a londra da 2 mesi ho famiglia ho fatto un corso per door supervisor ma il mio inglese purtroppo e' molto basso !!ho gia il national insurance number ..in italia sono pizzaiolo con 15 anni di esperienza ma lavorando qua mi son reso conto che facendomi fare dessert pizze e pane e per ultimo le pizze ho kapito che questo lavoro non mi aiuta !!!in agenzia neppure lo spazzino vogliono ke facio visto ke il mio inglese e basso !!come posso fare ragazzi le scuole di inglese a breve chiudono se ne riparla a settembre!!chiedo aiuto le finanze stringono ed ho 2 bambini aiutoooo

L'URL di Trackback di questo Post è:

http://www.italiansunited.co.uk/forum/trackback.php?e=640
Pagina 1 di 1

Autore Messaggio
A SUD

MessaggioInviato: Dom Lug 04, 2010 9:34 pm    Oggetto:

Ti ho inviato gia' una mail ma non so se non hai ricevuto o se non sei piu' a Londr.Ti ridico che devi provare dagli italiani,qulli veri ad un pizzaiolo buono lo inseriscono e lo pagano per quello che vale.io ti consiglierei es. prova da rossopomodoro(la proprieta' e' verace napoletana) e alcuni manager sono davvero a posto.Prova es.alla pizzzeria di Covent Garden e fatti indicare da loro.Prova pure Spaccanapoli o meglio es. L'olivella group Ristorante Paradiso o altri gruppi italiani o comunque a forte impronta italiana tipo Carluccio's. o simili,dove fanno l'impasto e usano prodotti italiani e non munnezza sulla pizza.E in piu' hanno forni seri e non quelli per finta.Cerca all'inizio di avere un po di flessibilita' non sei in italia ed usa il metodo che loro usano almeno all'inizio.io tornero' li prima o poi fammi sapere.In bocca al lupo a te e alla cioccolatina.Ciao guaglio'.
Top Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di: